Tracker di chilometraggio per il calcolo delle spese aziendali
Se viaggiamo spesso in auto per lavoro, talvolta registrare i chilometri percorsi risulta complicato, ma scaricando il file APK firmato Mobile Data Labs e Microsoft, finalmente potremo tenerne traccia in modo automatico senza più dover aggiungere e sottrarre continuamente il tragitto percorso dal nostro contachilometri.
App gratuita di mileage che registrerà e traccerà automaticamente le miglia percorse.
Calcola in tutta facilità le spese e i rimborsi di trasferta
MileIQ è un tool eccellente che ci permetterà di registrare automaticamente i chilometri percorsi con la nostra auto negli spostamenti per motivi di lavoro. In questo modo, calcolare i rimborsi che ci spettano, le spese che abbiamo dovuto sostenere, le detrazioni fiscali e i costi di trasferta che i clienti devono pagare sarà più semplice che mai.
Tutto quello che dovremo fare sarà aprire l'applicazione, configurarla in pochi, semplici passaggi e lasciare che sia lei stessa a compiere la magia. Il sistema è totalmente automatico e ci permetterà per di più di aggiungere le spese di parcheggio, i pedaggi e altri costi che potrebbero fare al caso nostro, con la possibilità di classificare ciascuna voce come spese per ragioni personali o di lavoro.
Traccia le miglia in modo rapido e preciso e ottieni tutti i documenti che ti servono per massimizzare le tue detrazioni fiscali e i rimborsi che ti spettano.
Non appena avrai a disposizione tutte queste informazioni, l'app registrerà automaticamente le miglia (o i chilometri) percorsi e invierà all'utente dei resoconti settimanali dettagliati, senza neanche premere un pulsante! L'app si rivelerà uno strumento fantastico sia nel caso di liberi professionisti che nel caso di conducenti o dipendenti che devono effettuare spostamenti di lavoro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni